Fandom

Il Trono di Ghiaccio Wikia

Empire of Storms

21pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

'Empire of Storms è il quinto e penultimo libro della saga il Trono di Ghiaccio. 'Il titolo è stato rivelato dalla Bloomsbury da Tweeter , nel mese di Marzo . La cover invece non è ancora stata resa pubblica e la data di uscita del libro è prevista per gli USA e UK il 6 Setttembre 2016. 

Empire of Storms
Statistiche
Autore Sarah J Maas
Illustratore Sconosciuto
Data pubblicazione 6 settembre 2016 USA e UK
Editore Bloomsbury (USA e UK)
Ordine di pubblicazione
Precedente Successivo
Queen of Shadows Inedito 6

TramaModifica

Il lungo cammino verso il trono è appena iniziata per Aelin Galathynius. Le alleanze sono state spezzate  e comprate, gli amici sono stati persi e guadagnati, e coloro che possiedono la magia si trovano in contrasto con quelli che non la hanno.Come i regni della spaccata Erilea intorno a lei, i  suoi nemici devono diventare alleati se Aelin è quello che desidera è  di mantenere al sicuro quelli che ama prima che cadino  in mano a forze oscure pronte a rivendicare il suo mondo. Con la guerra che incombe su tutti gli orizzonti, l'unica possibilità di salvezza risiede in una ricerca disperata che potrebbe segnare la fine di tutto Aelin ha di più caro.Il viaggio Aelin da assassina a regina ha incantato milioni di lettori  in tutto il mondo, e questa quinta puntata lascerà i fan senza fiato. Sarà Aelin riuscire a mantenere il suo mondo  distrutto, o crollerà?

Inoltre su Fandom

Wiki a caso