Fandom

Il Trono di Ghiaccio Wikia

La Corona di Fuoco

21pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

La Corona di Fuoco o Heir of fire è il terzo libro della serie della Maas uscito in lingua inglese negli USA e in UK perla Bloomsbury nel Settembre 2014. E' prevista l'uscita nell'estate del 2015 per Europa e America latina .

USA Heir of Fire.jpg
La Corona di Fuoco
Statistiche
Autore Sarah j Maas
Illustratore Sconosciuto
Data pubblicazione 2o14 (usa, uk)

2016 (italia)

Editore Bloomsbury (Uk, Usa), Mondadori (italia)
Ordine di pubblicazione
Precedente Successivo
La Corona di mezzanotte Queen of Shadows

Trama Modifica

Sperduta e distrutta, il solo pensiero di Celaena Sardothien è di vendicare la morte brutale della sua più cara amica: come Assassino del Re di Adarlan, è costretta a servire questo tiranno, ma lui pagherà per ciò che ha fatto. Tutte le speranze di Celaena di distruggere il Re sono riposte nelle risposte da trovare a Wendlyn.

Sacrificando il suo futuro, Chaol, il Capitano delle Guardie del Re, ha mandato lì Celaena per proteggerla, ma i suoi demoni più oscuri si trovano nello stesso posto. Mentre Celeana viene a conoscenza del suo vero destino, e gli occhi di Erilea sono su Wendlyn, una brutale e feroce bestia si prepara a solcare i cieli.

Riuscirà Celaena a trovare la forza non solo per vincere le proprie battaglie, ma per combattere una guerra che potrebbe contrapporre la lealtà nei confronti della propria gente a quella per coloro i quali ha imparato ad amare?

Curiusità Modifica

  • Nel luglio 2015 la Crisalide dopo molti appelli ha annunciato su facebook l'uscita del'libro in Italia prevista per l'agosto 2016 con il titolo "La corona di Fuoco"

Inoltre su Fandom

Wiki a caso