Fandom

Il Trono di Ghiaccio Wikia

Mrs Cortland

21pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Mrs Cortland è la madre di Sam e uno dei personaggi mai apparso nella saga perchè morti precedentemente.  Era una delle cortigiane piú contese di Rifthold e amante di Arobynn e proprio per questo motivo prima di morire chiede all'uomo di prendere con se il figlio per non fargli intraprendere la vita da cortigiano. Viene uccisa a soli ventidue anni da un cliente geloso.

Personalità Non si sa molto della sua personalitá ma si puó dedurre che sia stata una madre molto premurosa verso Sam dopo tutto , abbastanza per assicurarsi che il figlio non segua le sue stesse orme e la sua stessa fine.

Aspetto Fisico La madre di Sam era dotata di una incredibile bellezza , la stessa che ha ereditato Sam. Questa preziosa caratteristicha l'ha fatta diventare la cortigiana piú contesa di tutta Rifthold. Si pensa che abbia avuto capelli scuri e occhi marroni e tratti delicati.

Infanzia

La madre di Sam è stata venduta al bordello a soli otto anni. A diciassette anni , l'etá dell'entrata in societá nella Cerimonia Dell'offerta si presume che la sua sia stata una delle piú cospique. Un anno dopo da un uomo sconosciuto è rimasta incinta ed ha avuto Sam.  Anche con la sua fama non riuscì a riscattarsi e nemmeno a mantenere suo figlio e chiese ad Arobynn suo amante di prenderlo con se.  Poco tempo dopo viene uccisa da un cliente geloso. La sua morte fú orribile.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso